Trasporti e Servizi Intermodali Terminal Verona – Novara – Domodossola

Dorna srl, nata nel 2007 è un’azienda di trasporti specializzata in trazioni, sia nazionali che internazionali, di semirimorchi per conto terzi con sede in Verona, presenti anche sui terminal di Novara e Domodossola.

Servizi e trasporti intermodali a 360° con partenze e arrivi da Italia per Nord e Centro Europa. Diamo assistenza completa nella scelta della miglior soluzione possibile in base alle vostre richieste, al fine di garantire un servizio di eccellenza con la massima flessibilità.

La nostra politica aziendale è quella di dare un servizio di elevata qualità e professionalità al cliente, offrendo la massima serietà e puntualità in ogni servizio. Siamo in grado di organizzare sia trasporti su gomma che intermodali, trovando la migliore soluzione possibile, con il vantaggio di aver minor costi ed emissioni di CO2.

Teniamo molto al rispetto dell’ambiente: rinnoviamo e acquistiamo veicoli che utillizzano le tecnologie più avanzate per ridurre le emissioni di inquinamento e il consumo di carburante. Offriamo mezzi ribassati con ralla a doppia altezza per il traino di semirimorchi standard e mega, dando così la possibilità ai nostri clienti di avere un doppio servizio di agganciamento. Effettuiamo trasporti  in ambito A.D.R. e a temperatura controllata, disponiamo inoltre di semirimorchi portacontainer, centinati alza-abbassa Mega e a pianale porta-coils.

Dorna Srl offre ai propri clienti il servizio di trazione “tuttogomma” in caso di disservizio o sciopero dei treni.

Non esistate a contattarci per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento con il nostro responsabile commerciale.

Contattaci

Compila il form sottostante per inviarci la tua richiesta

ti ricontatteremo il prima possibile

Traffico Intermodale

Trasporto ferroviario: La soluzione per risparmiare CO2

’’Perseguiamo un risparmio costante sulle emissioni di CO₂ generate dai trasporti “.

 ’’Le soluzioni ferroviarie o intermodali sono degli ottimi servizi in quanto strumenti a nostra disposizione. Inoltre in qualità di aziende con politica ambientale abbiamo formulato un impegno chiaro in termini di risparmio di CO2.. Per questo motivo è quasi logico per noi perseguire una costante riduzione delle emissioni generate dai trasporti